rotate-mobile
Cronaca

Ospitava e consentiva a prostitute di ricevere clienti, denunciato foggiano

Il blitz della squadra mobile è stato compiuto nel quartiere Terranegra di Padova. Il 65enne proprietario dell'appartamento dovrà rispondere di favoreggiamento della prostituzione e dell'immigrazione clandestina

Era diventato il luogo di ritrovo e di ricovero per prostitute e pregiudicati. Dopo numerose segnalazioni effettuate  dai  residenti del quartiere Terranegra a Padova,  la squadra mobile della città euganea è intervenuta sul posto scoprendo quando riferito da alcune mamme preoccupate per i propri figli.

Un primo blitz era stato compiuto alcune settimane prima durante il quale era stato arrestato un uomo. Nonostante questo, il locatario dell’appartamento, un foggiano di 65 anni, ha continuato ad ospitare gente consentendo a due donne di ricevere i clienti.

Gli annunci venivano pubblicati su un sito internet. Dopo vari appostamenti gli agenti hanno fatto irruzione nella casa sequestrandola su autorizzazione del pm Vartan Giacomelli.

Il foggiano è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione e dell'immigrazione clandestina ed obbligato ad allontanare tutte le persone che indebitamente vivevano nell'appartamento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospitava e consentiva a prostitute di ricevere clienti, denunciato foggiano

FoggiaToday è in caricamento