rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Via Sprecacenere

Scattano i controlli anti-prostituzione: blitz della polizia in via Sprecacenere e sulla 673

Gli agenti dell’Ufficio Volanti della questura, insieme a quelli della Polizia Municipale, hanno effettuato un controllo sulla Statale 673 e zona Sprecacenere, rilevando la presenza di otto donne intente a svolgere attività di meretricio

Giro di vite sui controlli antiprostituzione a Foggia: nella giornata di ieri, nell’ambito di un servizio di controllo del territorio, gli agenti dell’Ufficio Volanti della questura, insieme a quelli della Polizia Municipale, hanno effettuato un controllo sulla Statale 673 e zona Sprecacenere, rilevando la presenza di otto donne intente a svolgere attività di meretricio.

Al fine di procedere all’esatta identificazione, le stesse sono state accompagnate negli uffici della questura. Delle otto donne, una è stata subito rilasciata, un’altra denunciata per non aver ottemperato al foglio di via obbligatorio emesso nel 2015, mentre le altre sei sono state messe a disposizione dell’Ufficio Immigrazione, in quanto è emerso a loro carico, un provvedimento che disponeva l’allontanamento dal territorio dello Stato. A tutte le ragazze è stato elevato verbale di contestazione al Codice della strada per occupazione della sede stradale.

Altra attività di polizia è stata effettuata nel pomeriggio in zona Stazione, dalle Volanti: quattordici cittadini di nazionalità straniera sono stati controllati, nei pressi di due esercizi commerciali in via Podgora. Dieci di loro risultavano in regola con il permesso di soggiorno, mentre altri quattro, sono stati denunciati perché privi di documenti di identificazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scattano i controlli anti-prostituzione: blitz della polizia in via Sprecacenere e sulla 673

FoggiaToday è in caricamento