rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Miglio premiato per l’impegno civile nella lotta alla criminalità

Il 27 maggio prossimo a Montesilvano, la Universum Academy Switzerland conferirà al sindaco Francesco Miglio il Premio Internazionale ‘Alexander’ per l’impegno civile

L’impegno civile di Francesco Miglio nella lotta alla criminalità gli è valso  il premio internazionale ‘Alexander’ ratificato con decreto del presidente federale della ‘Universum Academy Switzerland’. Il prestigioso riconoscimento sarà consegnato, in forma solenne, nel corso della cerimonia di premiazione che avverrà sabato 27 maggio presso il Gran Hotel di Montesilvano.

Queste le parole del presidente della Provincia di Foggia: “Sono orgoglioso di ricevere questo prestigioso premio che condivido idealmente con tutta la gente di San Severo. Sono davvero commosso che una associazione di livello internazionale, presente in molti stati, abbia compreso il momento davvero particolare e delicato che ha attraversato e sta attraversando la nostra comunità. Tra l’altro desidero anche ringraziare il presidente Ruberto della medaglia della Universum che ha voluto farmi pervenire e che mi sarà consegnata il prossimo 21 marzo alla Biblioteca Minuziano, a testimonianza della grande solidarietà della famiglia della Academy Switzerland con la nostra terra ed i suoi laboriosi cittadini”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miglio premiato per l’impegno civile nella lotta alla criminalità

FoggiaToday è in caricamento