rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Pio e Amedeo: le Iene mandano su tutte le furie Den Harrow e Apicella

Hanno rischiato la rissa quando Amedeo ha ricordato a Den la magra figura rimediata all'Isola dei Famosi. Colpite anche Valeria Marini e Melissa Satta. Pio D'Antini spintonato da un furioso Den Harrow

Grande ritorno sugli schermi di Italia Uno delle due Iene del Tavoliere, al secolo Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Hanno colpito anche questa volta, deriso personaggi illustri del mondo dello spettacolo. Mandato su tutte le furie Den Harrow e Mariano Apicella.

Hanno rischiato la rissa quando Amedeo ha ricordato a Den la magra figura rimediata all’Isola dei Famosi e non solo… A prenderle però è stato l’innocente Pio, spintonato da un Harrow furioso.

Foto Pio e Amedeo | Le Iene contro Den Harrow e Apicella

L’obiettivo dei due comici foggiani si è spostato successivamente sulle soubrette Satta e Marini, che nulla hanno potuto di fronte alle battute di Amedeo: “Ride perché Boateng avrà fatto la doppietta stanotte” oppure “Se fanno il primo piano sulla coscia sembra la faccia di Cassano”.

VIDEO IENE DEN HARROW CLICCA QUI

Vittime della due Iene anche il cantante Apicella che – sempre secondo Grieco – “Se non era per Berlusconi stava a Cerignola a cantare alla sagra della trippa”.

In realtà anche la Iena che si alza alle 5 di mattina le ha prese: “Poverino di mente e anche di portafogli”. Ma in fondo, forse non hanno tutti i torti quando a conclusione del servizio sottolineano “Ecco la fine che si fa a fare il Jukebox di Berlusconi”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pio e Amedeo: le Iene mandano su tutte le furie Den Harrow e Apicella

FoggiaToday è in caricamento