rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Scomparso a Manfredonia, ritrovato a Modena: barcollava scalzo e a petto nudo

Un 55enne di Manfredonia camminava scalzo in viale Italia in stato confusionale. Soccorso e identificato dagli agenti, lo ha raggiunto il fratello in serata

E’ stato ritrovato dalla polizia municipale - ieri pomeriggio in viale Italia a Modena - il 55enne di Manfredonia di cui era stata denunciata la scomparsa una decina di giorni fa. Gli agenti in servizio per il controllo della velocità hanno avvistato un uomo che camminava barcollando scalzo e a petto nudo lungo la strada, in evidente stato di sofferenza fisica.

Quando è stato avvicinato per verificare la necessità di un intervento sanitario, l’uomo ha mostrato i suoi documenti e ha raccontato di essersi perso dopo che, partito da Manfredonia per andare a Bologna, era sceso per sbaglio alla stazione di Modena.

Spinti anche dalle risposte confuse, gli operatori hanno svolto accertamenti scoprendo che si trattava effettivamente di una persona che si era allontanata da Manfredonia, oggetto di una denuncia di scomparsa da parte del fratello, risalente ad una decina di giorni prima.

Dopo averlo accompagnato in ambulanza al Pronto soccorso di Baggiovara, a causa delle sue ferite ai piedi, gli operatori hanno subito provveduto ad avvertire il fratello che, partito immediatamente, lo ha raggiunto all’ospedale modenese alle 22.30 circa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparso a Manfredonia, ritrovato a Modena: barcollava scalzo e a petto nudo

FoggiaToday è in caricamento