rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Apricena

LETTORI | Ciclisti indisciplinati sulla strada per Apricena: "Pericolo per sé e per altri"

La situazione fotografata ieri mattina lungo la Ssv 693: un gruppo di ciclisti in 'formazione orizzontale', tanto da occupare per intero la corsia di marcia e, in parte, quella opposta

Il pericolo sulle strade, a volte, può correre anche su due ruote, mettendo a repentaglio la propria vita e quella altrui. E’ il caso registrato nella giornata di ieri, sulla strada a scorrimento veloce per Apricena e documentato da un lettore di FoggiaToday.

In questo caso, il rischio era rappresentato da “gruppo di ciclisti indisciplinati”, in transito lungo la Ssv 693, in formazione orizzontale, tanto da occupare per intero la corsia di marcia e in parte quella opposta. La foto è stata scattata al km 10, della direttrice, altezza “San Nazario”. Il muro di ciclisti - denuncia il lettore - mette in seria difficoltà gli automobilisti in transito su entrambi i sensi di marcia, soprattutto in fase di sorpasso. L’appello, quindi, è quello alla responsabilità e alla sicurezza sulle strade. Anche sulle due ruote.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LETTORI | Ciclisti indisciplinati sulla strada per Apricena: "Pericolo per sé e per altri"

FoggiaToday è in caricamento