rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

San Nicandro Garganico, la web tv locale si prende una pausa estiva

Non è da escludere, infine, che durante l'estate potranno esserci edizioni speciali, vi consigliamo quindi di tenere d'occhio la voce "Palinsesto" nella colonna a destra del sito per restare sempre aggiornati sulle novità

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Come le grandi televisioni anche le piccole Web TV locali hanno bisogno di una pausa durante l'estate. E' il caso anche della Web TV di San Nicandro Garganico, raggiungibile su www.sannicandro.tv, che dunque termina le trasmissioni del palinsesto, ad eccezione di TG San Nicandro, in onda sempre il venerdì per tenersi aggiornati sulle ultime notizie.

Ad ogni pausa si è soliti fare bilanci, e anche noi non vogliamo venirne meno. Abbiamo iniziato le trasmissioni il 28 febbraio presso gli studi messi a nostra disposizione dalla redazione locale di Ondaradio, nella persona di Giuseppe Giordano.

Il debutto è avvenuto con Sportime, rubrica sportiva in onda il lunedì dove non abbiamo parlato solo di calcio. In onda 11 puntate per un totale di 5 ore e mezza di diretta, e ben 23 ospiti: Pasquale Tardio, Pietro Libero, Salvatore Russo, Graziano Sciotta, Massimo Di Lella, Antonio Gaggiano, Matteo Pienabarca, Antonio Villani, Grazia Pia D'Avolio, Anna Maria Gramone, Giovanni Bux, Matteo Zurro, Olindo Stefania, Costanzo D'Amaro, Carlo D'Ambrosio, Giovanni Di Pardo, Milena Di Pardo, Francesco Di Pardo, Michele Peluso, Luca Giagnorio, Giovanni D'Emma, Matteo Caruso, Antonio Pio Gravina.

Il venerdì seguente è partito TG San Nicandro. Al momento 20 puntate all'attivo per 5 ore di informazione. Più di 140 servizi video e quasi 6000 visualizzazioni fanno del notiziario la trasmissione più vista. E' stato poi introdotto il mercoledì "A tu per tu", totalizzando 4 ore e mezza di interviste per 9 puntate e altrettanti ospiti: Giuseppe Giordano, Padre Antonio D'Orsi, Monica Sersale, Giuseppe De Cato, Galliano Passerini, Lello Vocale, Angelo Frascaria, Leonardo Bonfitto, Ananda Occhiochiuso.

Quest'anno abbiamo introdotto anche la diretta del Consiglio Comunale, grazie alla collaborazione e disponibilità dell'Amministrazione e dei Consiglieri tutti. Sei i consigli inviati in diretta, con notevoli picchi di ascolto. Ora è il momento di fare progetti per il futuro. Possiamo già da ora confermare che le tre trasmissioni andate in onda riprenderanno dall'autunno prossimo, ma stiamo lavorando per riempire tutta la settimana con nuove trasmissioni.

Non è da escludere, infine, che durante l'estate potranno esserci edizioni speciali, vi consigliamo quindi di tenere d'occhio la voce "Palinsesto" nella colonna a destra del sito per restare sempre aggiornati sulle novità. Un doveroso ringraziamento va ai nostri soci sostenitori che ci hanno permesso di crescere con l'acquisto di attrezzature sempre più professionali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Nicandro Garganico, la web tv locale si prende una pausa estiva

FoggiaToday è in caricamento