rotate-mobile
Cronaca

Due operazioni in due giorni per la Pattuglia Salento 16: le congratulazioni di Miglio

Il Sindaco si è congratulato con gli operatori, i quali hanno messo a segno due brillanti operazioni nelle ultime ore, durante il servizio di controllo e tutela dell’ordine pubblico nella città di San Severo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Questa mattina il Sindaco Francesco Miglio ha incontrato gli agenti della Pattuglia Salento 16 – Reparto Prevenzione Crimine di Lecce, in servizio da alcuni giorni nel territorio di San Severo. Il Sindaco, a nome dell’intera Amministrazione Comunale, si è congratulato con gli operatori, i quali hanno messo a segno due brillanti operazioni nelle ultime ore, durante il servizio di controllo e tutela dell’ordine pubblico nella città di San Severo.

Gli agenti sono: Vice Sovrintendente Quintino Petrigliano, Assistente Capo Giampiero Ancora, Assistente Capo Giovanni Martino. Due le operazioni eseguite dagli stessi, la prima l’11 luglio e la seconda il 12 luglio, entrambe si sono concluse brillantemente con successo con due individui tratti in arresto, una per spaccio di sostanze stupefacenti, l’altra per possesso di arma da fuoco.

“Desidero porgere – ha dichiarato il Sindaco Miglio - ai militi del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce le più vive felicitazioni per gli interventi a tutela della nostra città che sono stati portati a termine negli ultimi giorni. Nelle prossime ore farò partire una lettera di ringraziamento indirizzata al Questore dott. Piernicola Silvis ed al Prefetto dott.ssa Maria Tirone per l’attenzione che in questi mesi stanno riponendo sul nostro territorio, che ha richiesto una maggiore presenza di Forze dell’Ordine”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due operazioni in due giorni per la Pattuglia Salento 16: le congratulazioni di Miglio

FoggiaToday è in caricamento