rotate-mobile
Cronaca Vieste

A Vieste si cerca Pasquale Notarangelo: tra le ipotesi l'ennesimo caso di lupara bianca

Dell'uomo non si hanno più notizie dallo scorso mercoledì. Si tratta, lo ricordiamo, del figlio di Onofrio, ucciso a gennaio di quest'anno, e nipote di Angelo, ritenuto dagli inquirenti elemento di vertice della mala viestana

Si battono palmo a palmo le campagne viestane, alla ricerca di Pasquale Notarangelo, 26enne garganico scomparso dallo scorso mercoledì sera. 

Si tratta, lo ricordiamo, del figlio di Onofrio, ucciso a gennaio di quest'anno in strada, e nipote di Angelo, ritenuto dagli inquirenti elemento di vertice della mala viestana, ucciso anche lui a gennaio, nel 2015. Dall'alba di oggi, stanno partecipando alle ricerche dell'uomo carabinieri, volontari della protezione civile e vigili del fuoco del Saf, il nucleo speleo alpino fluviale del 115.

VIDEO | L'avvocato Arena: "La moglie lo sta aspettando"

In questa fase, le battute di ricerca stanno interessando l'agro in località Coppitella, dove è stata trovata l'auto di Notarangelo, una Fiat Punto, perfettamente parcheggiata. Al suo interno vi era anche il telefono cellulare dell'uomo.

A denunciarne la scomparsa ai carabinieri è stata la moglie di Pasquale; al vaglio dei militari ogni ipotesi investigativa: dall'allontanamento volontario alla possibilità che possa trattarsi di un caso, l'ennesimo sul Gargano, di lupara bianca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Vieste si cerca Pasquale Notarangelo: tra le ipotesi l'ennesimo caso di lupara bianca

FoggiaToday è in caricamento