Il miracolo della vita a San Giovanni Rotondo. Maria Laura e Michele festeggiano la nascita dei loro quattro gemelli: "Sono bellissimi"
Maria Francesca, Luigi, Antonio e Nicole stanno bene e sono in Terapia Intensiva Neonatale, nutriti con il latte della banca del latte umano donato
Una giornata indimenticabile quella vissuta dalla famiglia Mele, Mamma Maria Laura e papà Michele sono diventati genitori di quattro gemelli, due femminucce e due maschietti: Maria Francesca, Luigi, Antonio e Nicole.
"Sono bellissimi - racconta la mamma - non vedo l'ora di portarmeli a casa. Voglio ringraziare tutto il personale dell'Unità di Ostetricia e della Neonatologia di Casa Sollievo della Sofferenza per l'accoglienza e l'assistenza. E anche l'Ospedale di Foggia che ci ha assistiti fino al trasferimento a San Giovanni Rotondo".
Emozionato anche papà Michele: "La notizia dei quattro gemelli ci ha un po' spiazzati nei primi mesi, poi il timore si è tramutato in gioia. Ci siamo subito organizzati e con l'aiuto dei nonni e degli zii, che ci daranno una grossa mano, siamo sicuri che ce la caveremo. Quello che conta è che loro stiano bene".
"I piccoli stanno bene - raccontano i medici di Casa Sollievo della Sofferenza - e sono in terapia intensiva neonatale. Pesano dai 900 ai 1300 grammi e per ora sono nutriti con il latte della Banca del Latte umano donato".
In Evidenza
-
Il digitale terrestre cambia entro il 2020: cosa fare con i televisori "vecchi" e cos'è il bonus tv
-
Le cartellate o crustele, col vin cotto o con il miele: che buono il dolce pugliese natalizio per eccellenza
-
La 'Madonna della Libera', il santuario tra gli agrumeti del Gargano e il regalo dell'immagine sacra al popolo di Rodi
-
Il suggestivo Museo Trappeto Maratea: tutto il sapore del Gargano nel borgo dell'amore di Vico