rotate-mobile
Cronaca Ascoli Satriano

L'Asi consegna la documentazione. Si sblocca il progetto "Filo d'Acqua"

Il presidente Domenico Fiano: "Il nostro progetto prende corpo, la nostra visione di impresa e di indotto si avvicina. Continueremo ad esigere il rispetto dei tempi di legge e supereremo ogni ostacolo per raggiungere il nostro obiettivo"

Torna alla ribalta Il "Filo d'Acqua". Il progetto per la realizzazione del più grande Parco acquatico del Sud Italia promosso dalla società presieduta da Domenico Fiano. La vicenda era tornata in primo piano, lo scorso mese di luglio, quando Fiano sulle pagine di Foggiatoday aveva criticato aspramente il Consorzio per l'Area di sviluppo Industriale di Foggia, reo di aver bloccato il progetto che avrebbe garantito il posto di lavoro a 300 persone. 

Ora, la situazione sembra essersi sbloccata, come annuncia lo stesso Fiano. "Dopo tanto tribolare e dopo lunga attesa finalmente l'A.S.I. di Foggia ha inviato alla società Filo d'Acqua S.r.l. la documentazione necessaria per procedere l'iter amministrativo che porterà presto all'inizio dei lavori di realizzazione del più grande Parco acquatico del Sud Italia", ha affermato.

"Il nostro progetto prende corpo, la nostra visione di impresa e di indotto si avvicina. Continueremo ad esigere il rispetto dei tempi di legge e supereremo ogni ostacolo per raggiungere il nostro obiettivo: siamo pronti ad arricchire il nostro territorio di un volano di sviluppo tanto atteso da moltissime persone, soci, lavoratori, imprenditori, professionisti", ha concluso.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Asi consegna la documentazione. Si sblocca il progetto "Filo d'Acqua"

FoggiaToday è in caricamento