Polizia in via Miranda, sorpreso parcheggiatore abusivo nei pressi de "La Città del Cinema"

L'uomo, 26 anni, con molteplici precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ricadenti nell’arco temporale 2014-2019, sarà proposto per l’applicazione della misura di prevenzione dell’avviso orale

Immagine di repertorio

Nella serata di ieri, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi, gli agenti delle 'Volanti' hanno fermato un giovane, classe 1993, sorpreso a svolgere attività di parcheggiatore abusivo nei pressi de “La Città del Cinema”.

Il giovane è stato sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada e, sottoposto a perquisizione, trovato in possesso del provento dell'attività (circa 11 euro) che è stato sequestrato. Lo stesso, con molteplici precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ricadenti nell’arco temporale 2014-2019, sarà proposto per l’applicazione della misura di prevenzione dell’avviso orale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento