Polizia in via Miranda, sorpreso parcheggiatore abusivo nei pressi de "La Città del Cinema"

L'uomo, 26 anni, con molteplici precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ricadenti nell’arco temporale 2014-2019, sarà proposto per l’applicazione della misura di prevenzione dell’avviso orale

Immagine di repertorio

Nella serata di ieri, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di contrasto all’attività dei parcheggiatori abusivi, gli agenti delle 'Volanti' hanno fermato un giovane, classe 1993, sorpreso a svolgere attività di parcheggiatore abusivo nei pressi de “La Città del Cinema”.

Il giovane è stato sanzionato amministrativamente ai sensi dell’art. 7 comma 15 bis del Codice della Strada e, sottoposto a perquisizione, trovato in possesso del provento dell'attività (circa 11 euro) che è stato sequestrato. Lo stesso, con molteplici precedenti di polizia per reati contro il patrimonio ricadenti nell’arco temporale 2014-2019, sarà proposto per l’applicazione della misura di prevenzione dell’avviso orale.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

Torna su
FoggiaToday è in caricamento