rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rione Martucci / Via di Motta della Regina

C'è un pacco sospetto davanti ai cancelli dell'Ataf: polizia e artificieri in via Motta della Regina

Il pacco è stato trovato all'esterno dei cancelli dell'azienda. Secondo indiscrezioni, pare che il plico fosse indirizzato al presidente dell'azienda, Raffaele Ferrantino, già vittima di intimidazioni di vario tipo

Un 'pacco sospetto' abbandonato dinanzi all'ingresso della sede Ataf, l'azienda che si occupa del servizio di trasporto pubblico urbano a Foggia, in via Motta della Regina.

SHOCK IN ATAF: UNA TESTA D'AGNELLO PER FERRANTINO

E' quanto scoperto questa mattina: stando alle prime e frammentarie informazioni raccolte, il pacco - un'anonima scatola bianca -  è stata trovata all'interno dei cancelli dell'azienda; secondo indiscrezioni, pare che il plico fosse indirizzato al presidente dell'azienda, Raffaele Ferrantino, già vittima di intimidazioni di vario tipo.

Sul posto, gli agenti della questura di Foggia - squadra mobile e digos - per gli accertamenti del caso, e si attende l'arrivo degli artificieri per ispezionare il contenuto del pacco. Al vaglio degli inquirenti, la presenza di telecamere in zona che possano aver restituire indicazioni utili su chi abbia materialmente depositato il pacco all'ingrersso dell'ex municipalizzata.

IMG_8972-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

C'è un pacco sospetto davanti ai cancelli dell'Ataf: polizia e artificieri in via Motta della Regina

FoggiaToday è in caricamento