rotate-mobile
Cronaca

Foggia, è il giorno di Ottavio De Stefano: in concerto davanti la “Città del Cinema”

Ottavio farà ascoltare alcuni suoi brani inediti come "Solo un'ora" e l'ultimo singolo "Innamorato". La sua è una vita trascorsa tra casa, amici, università e palestra

Questa sera, nell’ambito della rassegna estiva “Sere d’Estate”, nel piazzale antistante la Città del Cinema, si esibirà Ottavio De Stefano, il cantante foggiano diventato famoso per la sua partecipazione ad Amici e il secondo posto ottenuto nella serata conclusiva.

Ottavio farà ascoltare alcuni suoi brani inediti come "Solo un'ora" e l'ultimo singolo "Innamorato". Ma ci sarà spazio anche per una serie di brani eseguiti durante le puntate del programma andato in onda su canale 5.

La sua è una vita trascorsa tra casa, amici, università e palestra. Dopo esser stato ricevuto dal sindaco, Ottavio è pronto ad accogliere i suoi beniamini, soprattutto tra il pubblico di fede femminile.

Domenica 5 agosto, invece, nella Villa Comunale si esibirà la Banda Musicale della Città di Troia. Alle ore 20.30, i musicisti si muoveranno per un concerto itinerante dall’isola pedonale per concludere l’esibizione nella Cassa Armonica della Villa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, è il giorno di Ottavio De Stefano: in concerto davanti la “Città del Cinema”

FoggiaToday è in caricamento