rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Orta Nova

Paura a Orta Nova: dipendente comunale aggredita con del liquido infiammabile

Per fortuna sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Municipale Pasquariello e Balsamo. L'assessore Antonio Attino: "Altri gravi fatti di cronaca sulla Statale 16"

Poteva avere conseguenze decisamente più tragiche l’episodio avvenuto ieri mattina presso il Comune di Orta Nova, dove un uomo avrebbe aggredito una dipendente comunale con del liquido infiammabile, stando a quanto scrive sul suo profilo Facebook l'assessore Antonio Attino.

Attino aggiunge che per fortuna sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della Municipale Pasquariello e Balsamo, che hanno bloccato il malintenzionato. Nella colluttazione hanno subito lesioni varie, curate presso il pronto soccorso del nosocomio di Cerignola.

Queste le parole dell’assessore Antonio Attino sul suo profilo FB: “Ritorneremo a colloquio col Prefetto al fine di rappresentare il reiterarsi di gravi fatti di cronaca ultimamente insediati sia nelle mura della nostra città, sia lungo la Statale 16 dove noti imprenditori ortesi, ultimamente, hanno subito gravi episodi delittuosi e rapine che ricordano un famoso film "Arancia Meccanica"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Orta Nova: dipendente comunale aggredita con del liquido infiammabile

FoggiaToday è in caricamento