rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Affidato in prova ai servizi sociali frequenta "cattive compagnie": in carcere 25enne

Antonio Rubbio, 25enne di Cerignola, dovrà scontare la pena residua di circa due anni per rapina aggravata in danno di un istituto bancario

Era sottoposto alla misura alternativa al carcere, affidato in prova ai servizi sociali. Ma invece di seguire il programma terapeutico, continuava a frequentare individui con pregiudizi di polizia, risultando inadempiente alle prescrizioni imposte. E’ quanto scoperto dagli uomini del commissariato di Cerignola che hanno segnalato l’accaduto alle autorità competenti.

Dopo la segnalazione, gli agenti del commissariato ofantino sono riusciti ad ottenere la revoca della misura alternativa, con l’emissione di ordinanza da eseguirsi in carcere, in considerazione anche del profilo criminale dello stesso.

L’ordine di carcerazione, nei confronti di Antonio Rubbio, pregiudicato cerignolano di venticinque anni, è stato puntualmente eseguito dagli stessi poliziotti, che lo hanno accompagnato presso la Casa Circondariale di Foggia a disposizione dell’autorità Giudiziaria competente. Il 25enne dovrà scontare la pena residua di circa due anni per rapina aggravata in danno di un istituto bancario. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affidato in prova ai servizi sociali frequenta "cattive compagnie": in carcere 25enne

FoggiaToday è in caricamento