rotate-mobile
Cronaca San Severo

50 "pericolosi" pregiudicati assicurati alla giustizia. Miglio scrive al capo della polizia: "Grazie, brillante operazione"

Cinquanta persone arrestate lo scorso 6 giugno a San Severo. La lettera-ringraziamento del sindaco Francesco Miglio al capo della polizia il Prefetto Franco Gabrielli

Il sindaco di San Severo, Francesco Miglio, ha scritto al Capo della Polizia, il Prefetto Franco Gabrielli e, per conoscenza, al Questore di Foggia, dott. Paolo Sirna, per esprimere il plauso del Comune di San Severo alle Forze di Polizia impegnate nell’ultima brillante operazione denominata Ares (leggi i dettagli).

La lettera al capo della polizia Franco Gabrielli

A margine della brillante operazione denominata Ares del 6 giugno scorso condotta dalla Squadra Mobile di Foggia 'Gruppo San Severo, dalla Squadra di Polizia Giudiziaria del commissariato di San Severo, dal Reparto Prevenzione Crimine Puglia Settentrionale di San Severo, desidero rivolgere a titolo personale e per conto di tutta l’Amministrazione Comunale i sensi di ringraziamento più elevati alle Forze di Polizia che hanno assicurato alla Giustizia circa 50 pregiudicati altamente pericolosi per la nostra comunità.

L’azione culminata il 6 giugno con i tanti arresti rappresenta l’ennesima risposta di grande rilievo da parte dello Stato, un segnale fondamentale di presenza, presidio e controllo del territorio delle Forze di Polizia per la stragrande maggioranza della nostra popolazione che vuole ordine, legalità e sicurezza.

Ci risulta che le indagini sono state condotte nel corso di lunghi mesi e conseguentemente portate a termine lo scorso 6 giugno anche e soprattutto da agenti che giornalmente vivono il nostro territorio e ci abitano, che lo conoscono profondamente, ne condividono necessità e preoccupazioni ed hanno molto a cuore la vivibilità della Capitanata.

A tutti loro che, con elevato spirito di servizio, combattono ogni giorno l’illegalità, manifesto l’apprezzamento più totale del Comune di San Severo, grato per l’attività svolta.   

Ancora una volta assicuriamo al Signor Prefetto, al Signor Questore, ai comandi provinciali e locali di ogni singola Forza di Polizia, la più totale e completa collaborazione, per quanto nelle nostre possibilità e competenze, dell’Amministrazione Comunale di San Severo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

50 "pericolosi" pregiudicati assicurati alla giustizia. Miglio scrive al capo della polizia: "Grazie, brillante operazione"

FoggiaToday è in caricamento