rotate-mobile
Cronaca Bovino

Tragedia a Bovino: operaio muore schiacciato da un mezzo nel cantiere dell'Alta Velocità

Il fatto è avvenuto all'interno del cantiere che costeggia la Statale 90. Al momento non sono ancora note le generalità della vittima. A ricostruire la dinamica dell'accaduto saranno i carabinieri

Grave incidente sul lavoro, intorno alle 16 di oggi, all’interno di un cantiere dell’Alta Velocità, tra le località ‘Giardinetto’ e 'Scalo di Bovino'. Il fatto è avvenuto all’interno del cantiere che costeggia la Statale 90.

AGGIORNAMENTI E NOME DELLA VITTIMA

A perdere la vita è stato un operaio (al momento non sono note le generalità) che stava manovrando un mezzo movimento terra: secondo una prima ipotesi, il carico che stava manovrando avrebbe sbilanciato il mezzo che si è ribaltato su sé stesso.

Per l’operaio non c’è stato nulla da fare. Sul posto, i vigili del fuoco del distaccamento di Deliceto e una squadra con autogru da Foggia, gli operatori del 118 e gli ispettori dello SPESAL - Servizio per la prevenzione e la sicurezza ambienti di lavoro - dell’Asl. A ricostruire la dinamica dell’accaduto saranno i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Bovino: operaio muore schiacciato da un mezzo nel cantiere dell'Alta Velocità

FoggiaToday è in caricamento