rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Lucera

Omicidio a Foggia, 58enne ucciso in via Lucera: è Lorenzo Gesualdo

Omicidio in via Lucera a Foggia. Lorenzo Gesualdo è stato trovato senza vita all'interno di una Panda Bianca. Sul posto polizia e carabinieri. Cinque i colpi d'arma da fuoco sparati al suo indirizzo

Erano circa le 19.30 quando un uomo a bordo di una Fiat Panda di colore bianco vecchio modello è stato inseguito e raggiunto da alcuni colpi d'arma da fuoco, una calibro 7.65, sparati a pochi metri di distanza l'uno dall'altro. Per Lorenzo Gesualdo, che nella fuga e durante la sparatoria è andato a finire contro un'autovettura in sosta, non c'è stato nulla da fare. All'arrivo della polizia - allertati da una telefonata e che indagano sull'accaduto - e dei carabinieri, il 58enne era privo di vita. Inutili i soccorsi dei sanitari del 118. 

AGGIORNAMENTI OMICIDIO CLICCA QUI

Le indagini proseguono a ritmo serrato, alla ricerca di eventuali testimoni e di telecamere di videosorveglianza della zona. Da chiarire anche la dinamica dell'omicidio e se ad inseguirlo siano state una o più persone. Il 6 aprile scorso Lorenzo Gesualdo era stato vittima di un altro agguato, in via Pelosi. Colpito ad un polpaccio e dopo aver schivato altri colpi che finirono su una serranda di un esercizio commerciale, raggiunse gli Ospedali Riuniti di Foggia, dove fu ricoverato con tre settimane di prognosi.

Foggia, omicidio in via Lucera: le foto di Roberto D'Agostino

 Lorenzo Gesualdo era stato vittima di un agguato in via Pelosi

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Foggia, 58enne ucciso in via Lucera: è Lorenzo Gesualdo

FoggiaToday è in caricamento