rotate-mobile
Cronaca Mattinata / località Mattinatella

Affiancano auto e sparano: ucciso 57enne, l'omicidio in agro di Mattinata

La vittima è Bartolomeo Bisceglia. Il fatto è accaduto intorno alle 18, in agro di Mattinata. A dare l'allarme è stato un parente dell'uomo che era con lui in auto

Ucciso con due colpi di pistola, mentre viaggiava a bordo di un’auto, in compagnia di un’altra persona. E’ quanto accaduto poco dopo le 18 di oggi, lungo la strada che da Mattinata porta a Mattinatella, sul Gargano. Vittima dell’agguato, un uomo di 57 anni, Bartolomeo Bisceglia, con piccoli precedenti penali.

AGGIORNAMENTI E INDAGINI CLICCA QUI

Secondo una prima e sommaria ricostruzione dell’accaduto, la vettura a bordo della quale viaggiava Bisceglia è stata affiancata, all'uscita di una curva, da un altro mezzo dal quale sarebbero stati esplosi due colpi di pistola calibro 9.

L’uomo è morto sul colpo. A dare l’allarme è stato un parente della vittima, che era con lui in auto al momento dell’agguato e ne è rimasto miracolosamente illeso. Sul posto, per i rilievi e le indagini del caso, i carabinieri del comando provinciale di Foggia ed i colleghi della stazione di Mattinata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affiancano auto e sparano: ucciso 57enne, l'omicidio in agro di Mattinata

FoggiaToday è in caricamento