rotate-mobile
Cronaca

Sgominato sodalizio foggiano specializzato in furti: i nomi e le foto degli arrestati

Ventidue furti compiuti dal luglio 2016 a gennaio 2017 nel Centro Italia, principalmente nelle Marche, a Osimo e in provincia di Ancona. La merce rubata veniva poi trasportata e smerciata sul Gargano

Gli arrestati, sono tutti sottoposti ad indagini per il delitto di cui all’art. 416, commi 1, 2, 3 C. P., per essersi associati fra loro allo scopo di commettere un numero indeterminato di delitti contro il patrimonio, in particolare furti di ingente merce omogenea di qualsiasi genere (abbigliamento, stufe, scarpe, materiale elettrico, rame, veicoli, sigarette, etc. etc.) in danno di società industriali e capannoni, nonché la ricettazione della stessa, mediante le condotte individuali di seguito meglio descritte; in particolare attraverso l’interpretazione degli attori principali, ovvero nei ruoli.

Pasquale Sarrocco, nato a Foggia, Classe 1991 residente a Castelnuovo della Daunia, coniugato, nullafacente, pluripregiudicato per reati specifici contro il patrimonio, sottoposto all’obbligo di dimora nel comune di residenza con divieto di uscire di casa dalle 22 alle 7 di ogni giorno. IL RUOLO. Membro stabile dell’associazione, partecipa attivamente alla realizzazione dei singoli reati oggetto del programma delinquenziale, assicurando il  supporto logistico mettendo a disposizione i propri veicoli sul quale caricare e trasportare la refurtiva, nonché con funzione di “staffetta” scortando attivamente il veicolo carico di refurtiva fino al sito di ricettazione.

SARROCCO PASQUALE-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sgominato sodalizio foggiano specializzato in furti: i nomi e le foto degli arrestati

FoggiaToday è in caricamento