rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Cerignola

Droga e armi, 22 arresti nella BAT e a Cerignola: i nomi

Tra i 22 arrestati nove sono di Cerignola, uno di Foggia e un altro di Orta Nova. Il blitz dei carabinieri nelle province pugliesi

Nove i cerignolani arrestati: Alessandro Amato (34 anni), Matteo Americo (residente a Milano di 57 anni), Giuseppe e Matteo Compierchio di 35 e 54 anni, Giovanni Cutolo di 57, Domenico e Gerardo Fucci di 60 e 64 anni, Carmine Di Pasquale (64 anni ai domiciliari) e Francesco Todisco (37 anni ai domiciliari). Tra gli arrestati anche i 39enni Gianluca Vittozzi di Foggia e Pierluigi Di Venosa di Orta Nova.

LE INDAGINI E GLI ARRESTI: CLICCA QUI

Tra gli arrestati anche gli andriesi Angelo Aruanno di 48 anni e Ignazio Rella di 40. Vito Colella, 26enne di Corato, Antonio Peschechera 37enne di Barletta e Vincenzo Lestingi di Trani. In manette anche il 40enne Nicola Moretti e il 32enne Sebastiano Ruggieri, entrambi di Bari.

Tra gli arrestati ci sono gli albanesi Lame Roland (48enne residente a Barletta e già detenuto) e Gjovalin Nikolli, albanese 35enne incensurato e residente ad Ostuni. Ai domiciliari sono finiti Domenico De Feudis e Massimo Dello Russo, rispettivamente 46enne e 37enne di Canosa di Puglia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e armi, 22 arresti nella BAT e a Cerignola: i nomi

FoggiaToday è in caricamento