Calano le temperature nel Foggiano, primi fiocchi di neve sui Monti Dauni

Questa mattina la neve ha fatto capolino a Faeto, imbiancando i Monti Dauni. Per oggi e per le prossime 24-30 ore, previste possibili precipitazioni nevose sul Subappeninno Dauno e al di sopra dei 500-700 metri sulla Puglia

La neve oggi a Faeto

Come previsto e anticipato dalle allerte meteo della Protezione Civile Regionale, sono nettamente calate le temperature nel Foggiano, con primi fiocchi di neve questa mattina a Faeto.

Le previsioni per oggi, mercoledì 5 febbraio, e per le prossime 24-30 ore, parlano di possibili precipitazioni nevose sul Subappeninno Dauno e al di sopra dei 500-700 metri sulla Puglia, con apporti al suolo generalmente deboli o localmente moderati, specie alle quote più alte.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Referendum Costituzionale, il 29 marzo si vota sul taglio dei parlamentari: tutto quello che c'è da sapere

  • Come in un film, in tre tentano di assaltare negozio ma sulla scena irrompono i carabinieri: immobilizzati e ammanettati

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tentato omicidio davanti a un bar, estrae pistola e apre il fuoco per un debito di droga: fermato pregiudicato

Torna su
FoggiaToday è in caricamento