rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Marco in Lamis

Pasquetta fredda e innevata: fiocchi sul Gargano e sui Monti Dauni

Nella notte tra l'8 e il 9 aprile l'inaspettato evento atmosferico ha interessato alcuni comuni del foggiano. Dalle prime ore del mattino è il forte vento a caratterizzare questo lunedì di festa

Ha dell’incredibile la leggera nevicata abbattutasi nella notte tra l’8 e il 9 aprile in alcune località della provincia di Foggia, sul Gargano e sui Monti Dauni.

Tra lo stupore generale dei pochi abitanti ancora svegli, alcuni centimetri di neve hanno colorato anche la Pasquetta sammarchese. L’inaspettato evento atmosferico ha interessato maggiormente “La difesa”, bosco situato a pochissimi chilometri dal centro garganico.

Neve 9 aprile 2012: foto San Marco in Lamis

Per chi ha avuto il piacere di vivere questa avventura, correndo persino il rischio di rimanere bloccato, la Pasqua di quest’anno rappresenterà per sempre un evento memorabile.

VIDEO NEVE: CLICCA QUI

Zero gradi centigradi e una soffice coltre di neve. Chi lo avrebbe mai detto? Ma non è tutto. Dalle prime ore del mattino è il forte vento a caratterizzare questo lunedì di festa, con temperature che variano da 2 a 4 gradi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta fredda e innevata: fiocchi sul Gargano e sui Monti Dauni

FoggiaToday è in caricamento