rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Marco in Lamis

Gargano, neve in arrivo a San Marco in Lamis e a San Giovanni Rotondo

I fiocchi di neve potrebbero cadere anche a Monte Sant'Angelo e Rignano Garganico. Le precipitazioni aumenteranno d'intensità alle prime luci dell'alba e si attenueranno in tarda mattinata

Dopo le violenti raffiche di vento che nel fine settimana hanno investito l’intera Capitanata provocando danni e disagi alla viabilità, per la giornata del 20 dicembre le condizioni meteorologiche parlano chiaro: neve sul Gargano tra San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo con temperature sotto lo zero.

Quasi sicuramente la magica polvere bianca cadrà a partire dalle prime ore della notte. Le precipitazioni aumenteranno d’intensità alle prime luci dell’alba e si attenueranno in tarda mattinata

Gargano, neve del 18 dicembre 2011

In realtà non si tratta dei primi fiocchi di neve, ma probabilmente della prima vera nevicata dal sapore natalizio. I gruppi di Protezione Civile che operano nel territorio garganico sono in allerta. Si prevedono possibili disagi alla circolazione stradale.

Per questo motivo si invitano i viaggiatori a verificare eventuali cancellazioni e a monitorare probabili ritardi di corse urbane ed extraurbane.
 

PER APPROFONDIMENTI CLICCA QUI

Neve sul Gargano, immagini da San Marco in Lamis del 20 dicembre

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gargano, neve in arrivo a San Marco in Lamis e a San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento