rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

È nata Alice, la figlia di Amedeo: "Grazie Maria per avermi regalato l'infinito"

E' nata Alice, la figlia dell'emigratis foggiano Amedeo Grieco e di Maria Finizio, e sorellina di Federico, primogenito del comico-attore che fa coppia fissa con l'amico di sempre Pio D'Antini

Questo il messaggio pubblicato sui social e sul profilo pubblico di Facebook da Amedeo Grieco, alle primissime luci dell'alba di oggi, insieme alla foto della piccola Alice stretta tra le braccia della madre Maria Finizio.

"Sono le 5.51...io sono andato via così Maria, che era tanto stanca, riposa un pò... Federico è a dormire da nonno e nonna...e adesso sono solo a letto in un silenzio irreale... poco più di 3 ore fa sono diventato papà per la seconda volta ...e ora penso ad Alice, che in mezzo ai vagiti suoi un pò dormirà e un pò si strofinerà i pugnetti chiusi mentre starà decifrando le prime luci della vita... lei che è arrivata poi come un abbaglio...io ero là, con la mia spocchia di essere preparato, per esperienza, a questo tipo di emozione e la mia spocchia tutto d'un tratto fa una magra figura e smuore mentre Alice nasce... per niente magra...quasi quattro chili, come il suo fratellino Federico che conoscerà più tardi...è la mia seconda dose massiccia di zucchero filato infilato al cuore e ai polmoni...sono impastati di gioia adesso. Maria è stata bravissima e sta bene, e io la ringrazierò all'infinito, perchè quello che mi ha dato è l'infinito stesso... Alice è la nostra bimba, è nata stanotte per farmi già capire che perderò il sonno per sempre...d'ora in poi sarò sempre uno stanco papà innamorato"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È nata Alice, la figlia di Amedeo: "Grazie Maria per avermi regalato l'infinito"

FoggiaToday è in caricamento