rotate-mobile
Cronaca Orta Nova

Orta Nova, morto l’ex consigliere comunale Potito Mauriello

I funerali si svolgeranno alle 15 nella Chiesa Madre. Iaia Calvio: “Con Potito abbiamo condiviso l’impegno e la gioia della campagna elettorale, come la fatica dell’azione di governo per la città”

L’ex consigliere comunale Potito Mauriello è scomparso nel pomeriggio di ieri. Le esequie si svolgeranno nel pomeriggio di oggi, alle 15.00, nella Chiesa Madre.

IL CORDOGLIO DI IAIA CALVIO | “L’intera Amministrazione comunale si stringe affettuosa alla famiglia Mauriello, colpita da un così grave lutto. Con Potito abbiamo condiviso l’impegno e la gioia della campagna elettorale, come la fatica dell’azione di governo per la città.

Fatica a cui non si è mai sottratto fino alla vigilia dell’ultimo Consiglio comunale, quando ha deciso di rinunciare allo scanno guadagnato grazie alla fiducia degli elettori, perché dolorosamente consapevole che non avrebbe potuto offrire il suo contributo di servizio alla città.

Al suo personale impegno si deve la riqualificazione di un pezzo della periferia cittadina, oggi resa più decorosa e vivibile da un parco attrezzato e un’area dedicata ai cani; così come anche al suo contributo e alla sua esperienza politica si deve la risoluzione di alcuni dei nodi che hanno bloccato lo sviluppo della città.

Oggi, ancor più di ieri noi tutti faremo tesoro dei suggerimenti e delle esortazioni di Potito per il bene della città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orta Nova, morto l’ex consigliere comunale Potito Mauriello

FoggiaToday è in caricamento