rotate-mobile
Cronaca Torremaggiore

Tragedia sul lavoro nel Foggiano: morto imprenditore, travolto e schiacciato da un muletto in movimento

Il fatto è successo a Torremaggiore, all'interno dell'azienda di Michele Tartaglia. Immediato l'allarme lanciato al 118; poi la corsa verso l'ospedale 'Casa Sollievo', dove però è morto poco dopo

Imprenditore travolto da un muletto in movimento. Tragedia, ieri pomeriggio, in una azienda agricola di Torremaggiore, dove si è verificato un grave incidente sul lavoro. Vittima dell'accaduto è l'imprenditore Michele Tartaglia, classe 1961, schiacciato da un muletto in movimento..

Il fatto è successo intorno alle 15, all'interno dell'azienda dell'uomo, situata alle porte della cittadina dell'alto Tavoliere. Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, un dipendente era alla guida del muletto per spostare del materiale accatastato nel piazzale, quando l'imprenditore è stato travolto e schiacciato dal mezzo in azione.

Immediato l'allarme lanciato al 118; poi la corsa verso l'ospedale 'Casa Sollievo', dove però Tartaglia è morto poco dopo. Sull'accaduto sono in corso gli accertamenti tecnici dei carabinieri e quelli di competenza degli ispettori dello Spesal dell'Asl. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lavoro nel Foggiano: morto imprenditore, travolto e schiacciato da un muletto in movimento

FoggiaToday è in caricamento