rotate-mobile
Cronaca Lesina

Tragedia sul lago di Lesina, trovato senza vita il pescatore disperso dopo battuta di pesca

Si tratta di Mario Matteucci, di 69 anni. Il personale del 115 a bordo dell’elicottero ha individuato il cadavere dell'uomo lungo la costa lato nord del lago. Sarà l'autopsia, eventualmente disposta, a stabilire le cause della morte

E' stato recuperato pochi minuti fa, il corpo senza vita del pescatore disperso da ieri nel lago di Lesina. Si tratta di Mario Matteucci, 69 anni, di Ravenna, il cui corpo è stato individuato dai vigili del fuoco.

a ieri, infatti, sono presenti nella zona lacustre è presente un imponente dispositivo con i sommozzatori di Bari, il nucleo di soccorso acquatico di Foggia e due squadre del 115 da Foggia e Lucera, mentre questa mattina è stato richiesto l'intervento di un elicottero per monitorare la zona anche dall'alto.

E' stato proprio il personale a bordo dell’elicottero  a scorgere il cadavere nei pressi della costa lato nord del lago. L'uomo, lo ricordiamo, era uscito per una battuta di pesca ieri mattina senza fare più ritorno. Sarà l'autopsia, eventualmente disposta, a stabilire le cause della morte.

vigili del fuoco lago-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia sul lago di Lesina, trovato senza vita il pescatore disperso dopo battuta di pesca

FoggiaToday è in caricamento