Orsara piange la scomparsa di Mario Di Biccari, ex assessore e segretario del PD cittadino

Il cordoglio del sindaco Tommaso Lecce. I funerali si terranno domani, venerdì 14 dicembre, alle ore 10, nella Chiesa di San Nicola a Orsara

“Esprimo alla famiglia il cordoglio di Orsara di Puglia per la perdita di Mario Di Biccari. Tutto il paese, con la sua scomparsa, perde un uomo che si è sempre impegnato in politica, nell’associazionismo, dimostrando concretamente quanto gli stessero a cuore i valori e i significati della Comunità”.

E’ con queste parole che Tommaso Lecce, sindaco di Orsara di Puglia, ha espresso il dolore per la morte di Mario Di Biccari. I funerali si terranno domani, venerdì 14 dicembre, alle ore 10, nella Chiesa di San Nicola a Orsara.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mario Di Biccari, 54 anni, negli anni scorsi ha svolto il ruolo di assessore nelle giunte guidate dal sindaco Mario Simonelli. L’impegno in politica, inteso come servizio verso la propria comunità, lo ha portato nel recente passato anche a ricoprire l’importante ruolo di segretario cittadino del Partito Democratico. Forte, profonda e piena di passione anche la sua dedizione per la Fanfara dei Bersaglieri “Di Biccari Pietro” di Orsara di Puglia, con Mario sempre in prima linea nelle tante iniziative che hanno portato il gruppo in giro per l’Italia, a rappresentare con onore il nome di Orsara e la gloriosa tradizione delle piume nere. “Mario è stato attivo anche con la Pro Loco, dimostrando sempre di essere un uomo con una autentica vocazione all’attività sociale, culturale e politica in favore della Comunità. Mancherà a tutti noi”, ha concluso Tommaso Lecce.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Era bravissimo e un grande lavoratore". Amici e conoscenti in lacrime per Mattia. Pizzeria chiude per due giorni

  • Choc a Foggia: litiga con la fidanzata, i due 'cognati' lo raggiungono a casa e lo accoltellano

  • Coronavirus, quattro casi e tre decessi in Puglia. I positivi scendono sotto quota mille. Zero contagi e nessuna vittima in Capitanata

  • Sangue in strada, omicidio a Trinitapoli: 43enne freddato con tre colpi di arma da fuoco

  • Ingerisce una sostanza nociva, errore fatale a Monte Sant'Angelo: Donato Ciuffreda non ce l'ha fatta. "Un ragazzo buono"

  • Coronavirus: due casi in provincia di Foggia, solo quattro in tutta la Puglia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento