rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Addio Lucky, trovato morto il cane che il padrone legò e trascinò sull’asfalto

L’annuncio è stato dato dall’Enpa di Manfredonia. Era stato rapito la scorsa notte dal canile dove aveva trovato rifugio dopo esser scampato dal tentativo del padrone di ucciderlo

Lucky, il cane che il suo padrone aveva tentato di uccidere legandolo e trascinandolo sull’asfalto per alcuni chilometri sulla strada che collega Manfredonia a Zapponeta, è stato trovato senza vita nelle vicinanze del canile dal quale la scorsa notte ignoti lo avevano prelevato.

Così i componenti dell’Enpa della città sipontina: “In seguito ad un sopralluogo più approfondito con personale della Polizia di Stato Lucky è stato ritrovato morto in uno spazio presso il muro di cinta nell'estremo lato est del canile sanitario. Tale zona, essendo molto defilata e soprattutto coperta da folta vegetazione era sfuggita ad un primo controllo.

Il corpo del cane è stato immediatamente condotto presso l'istituto Zooprofilattico per l'autopsia. In attesa che il referto stabilisca con esattezza le cause del decesso e contribuisca a chiarire questa tristissima vicenda, preferiamo al momento non aggiungere altro. Grazie a tutti per aver pensato a Lucky.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Addio Lucky, trovato morto il cane che il padrone legò e trascinò sull’asfalto

FoggiaToday è in caricamento