rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Severo

San Severo sotto shock: addio a Giorgio La Porta, il fondatore della birra 'Ciunna'

Giorgio La Porta è deceduto per un malore improvviso a Torre Pali in Salento. Insieme ad Emilio Cirillo aveva fondato la birra made in San Severo 'Ciunna'. Miglio: "Era di una simpatia senza limiti"

San Severo sconvolta per la morte improvvisa di Giorgio La Porta, il fondatore insieme ad Emilio Cirillo della birra 'Ciunna' deceduto mentre si trovava a Torre dei Pali in Salento. 

La notizia della dipartita di Giorgio ha fatto il giro della città. Sgomenti per l'accaduto, in queste ore sui profili social, amici e conoscenti, condividono dolori e ricordi del 45enne Ceo Founder della birra che aveva ottenuto prestigiosi riconoscimenti in Giappone e a Rimini.

Anche il sindaco Francesco Miglio si è lasciato andare ad un aneddoto-ricordo: “Giorgio lo conoscevo da tempo, era così senza finzioni. Ti piaceva o no, lui era di una simpatia che non aveva limiti. Era uno che se aveva da dire una cosa la diceva in modo diretto e spontaneo e se ci restavi male era un problema tuo... lui doveva dire quel che pensava.... sempre. Tempo fa lo incontrai e gli dissi " Giò ma un altro nome alla birra non era possibile?" Lui mi rispose di getto "L'hai bevuta? Ti è piaciuta?" e dopo che io gli dissi che la avevo gradita proseguì " E' quill u nom iust.... ". Buon viaggio Giorgio e ricordati di portare dietro una buona scorta di birra, la tua birra"

Di ieri mattina il suo ultimo post su Facebook: “Essere contattati tramite social e consegnare la Ciunna a Fasano, è qualcosa di indescrivibile”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo sotto shock: addio a Giorgio La Porta, il fondatore della birra 'Ciunna'

FoggiaToday è in caricamento