rotate-mobile
Cronaca Mattinata

Incidente stradale nei pressi della galleria 'Monte Saraceno': muore una 34enne

A bordo dell'auto vi erano la vittima - una donna di nazionalità rumena di 34 anni, morta sul colpo - e un uomo, suo connazionale, trasportato all'ospedale di San Giovanni Rotondo in condizioni critiche

Una donna di 34 anni ha perso la vita a seguito di un incidente stradale avvenuto, nella notte, lungo la Statale 89 che collega Manfredonia a Mattinata. Il fatto è avvenuto poco prima dell’1.30.

Secondo le prime informazioni raccolte, l’incidente è avvenuto nei pressi della galleria ‘Monte Saraceno’ che conduce sul Gargano. La vittima viaggiava a bordo di una Fiat Stilo che, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada prima dell’ingresso in galleria.

L’auto si è quindi schiantata contro un muretto per poi “schizzare”, di contraccolpo, nella corsia opposta, sulla quale sopraggiungeva un altro mezzo che è rimasto a sua volta coinvolto nell'incidente, ma senza gravi conseguenze.

Sul posto è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e degli operatori del 118, insieme agli agenti della Polstrada per i rilievi del caso. A bordo dell’auto vi erano la vittima - una donna di nazionalità rumena di 34 anni, morta sul colpo – e un uomo, suo connazionale, trasportato all'ospedale di San Giovanni Rotondo in condizioni critiche.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente stradale nei pressi della galleria 'Monte Saraceno': muore una 34enne

FoggiaToday è in caricamento