rotate-mobile
Cronaca

Domenico non ce l'ha fatta: a 37 anni ha perso la battaglia contro una malattia 'senza nome' (e senza cura)

E' morto il 37enne affetto da una malattia neurologica 'senza nome' perché mai chiaramente diagnosticata. Per lui - padre di due bambini, di due e tre anni e mezzo - si erano mobilitate le città di Foggia e San Severo

Domenico non ce l'ha fatta. E' morto il 37enne di San Severo affetto da una malattia neurologica 'senza nome' perchè mai chiaramente diagnosticata.

Per lui - padre di due bambini, di due e tre anni e mezzo - si erano mobilitati in tanti. Ci ha creduto fino in fondo sua moglie Marianna, che anche attraverso la nostra testata aveva chiesto aiuti; e ci avevano sperato gli amici del Piccolo Teatro di Foggia che avevano lanciato una raccolta fondi sui social, per tentare l'ultima carta: una cura che sarebbe giunta dall'Arizona.

A Domenico Morsillo però è mancato il tempo. Da tre anni, infatti, i coniugi di San Severo erano alla disperata ricerca di una diagnosi alla malattia neurologica che ha colpito Domenico; una patologia che, non avendo un nome, non ha mai avuto una cura specifica. "La malattia provoca micro sanguinamenti nel sistema nervoso centrale che pian piano hanno causano sempre più danni neurologici”, aveva spiegato la moglie. L'ammontare della raccolta fondi verrà destinato alla famiglia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico non ce l'ha fatta: a 37 anni ha perso la battaglia contro una malattia 'senza nome' (e senza cura)

FoggiaToday è in caricamento