rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Troia

Lanciano cuccioli all’interno del canile di Troia: morti, si cercano i responsabili

Nelle scorse notti ignoti hanno lanciato oltre il recinto del canile-rifugio di Troia, in località Tavernazza, ben otto cuccioli. L’appello alla città dell’amministrazione comunale

E’ caccia ai responsabili che in più di un’occasione, approfittando delle ore notturne, hanno lanciato dei cuccioli all’interno del canile-rifugio Tavernazza di Troia, provocandone il decesso di alcuni di essi, per le ferite riportate a seguito della caduta o per la reazione aggressiva degli altri esemplari ospitati.

E’ quanto denunciato dall’amministrazione comunale che “condanna con forza e sdegno tale deriva comportamentale criminosa”. “Un’ascesa delinquenziale che ci impegniamo a perseguire con ogni mezzo, affinché i responsabili siano puniti a norma di legge”.

Il Comune di Troia rivolge un appello alla cittadinanza: “Simili azioni, oltre che essere chiara violazione della legge, vanno ben oltre l’umana comprensione e sono assolutamente intollerabili. Preghiamo pertanto la cittadinanza a voler segnalare qualsiasi elemento utile ad individuare, grazie alla preziosa collaborazione con le forze dell’ordine, tali ignoti criminali”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lanciano cuccioli all’interno del canile di Troia: morti, si cercano i responsabili

FoggiaToday è in caricamento