rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Severo

Titti non c'è più, punto di riferimento per i viaggiatori è volata via a 40 anni. "Accoglieva tutti con sorriso e simpatia"

Il cordoglio di Ferrovie del Gargano per la morte di Titti Conte, che insieme al fratello Felice gestiva il bar sul viale stazione di San Severo

Con un post su Facebook, Ferrovie del Gargano saluta Titti Conte: "Non c'è più, un destino inesorabile e inatteso ce l'ha portata via". Insieme al fratello Felice, gestiva l'omonimo bar sul viale della stazione a San Severo, da anni biglietteria autorizzata di FerGargano.

"Un punto di riferimento per i viaggiatori, giovani e non, i nostri autisti e ferrovieri: il suo sorriso, la sua simpatia accoglievano tutti. Persona garbata e affabile, sempre pronta a dispensare info e a dimenarsi tra un caffè e un clic al computer per stampare biglietti, o magari per dispensare risposte a quesiti telefonici"

Aveva 40 anni: "Resta il magone, la tristezza dei parenti e di noi amici, il vuoto di Felice... C'è però qualcosa che nemmeno il destino potrà cancellare: la sua simpatia, il suo sorriso".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titti non c'è più, punto di riferimento per i viaggiatori è volata via a 40 anni. "Accoglieva tutti con sorriso e simpatia"

FoggiaToday è in caricamento