rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Orta Nova

Insegnante trovata morta in casa: Orta Nova piange la scomparsa di Annamaria Sardella

Il sindaco Dino Tarantino: "Oggi una grande donna, un'amica saggia, un umile servitore dello Stato, ma soprattutto una straordinaria insegnante ci ha lasciato"

Orta Nova piange l'improvvisa scomparsa di Annamaria Sardella, insegnante del circolo didattico "Papa Giovanni XXIII". La donna è stata trovata senza vita questa mattina nel suo appartamento, dove i vigili del fuoco hanno fatto irruzione dopo le segnalazioni delle sue colleghe, che non vedendola arrivare, si sono preoccupate e hanno allertato i soccorsi.

Questo il commento su Facebook del sindaco Dino Tarantino: "Oggi una grande donna, un'amica saggia, un umile servitore dello Stato, ma soprattutto una straordinaria insegnante ci ha lasciato. In qualità di Sindaco di Orta Nova, a nome mio e dell'intera Amministrazione comunale, esprimo il più profondo cordoglio e vicinanza, per la tragica e inaspettata dipartita della cara insegnante, alla sua famiglia e al II circolo didattico. Lasci un vuoto incolmabile e la città tutta si stringe a te...un abbraccio Annamaria!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insegnante trovata morta in casa: Orta Nova piange la scomparsa di Annamaria Sardella

FoggiaToday è in caricamento