rotate-mobile
Cronaca Monte Sant'Angelo

Terribile incidente stradale sul Gargano: un morto e due feriti

L'incidente è avvenuto poco prima della galleria 'Monte Saraceno, in località Varcaro, tra Monte Sant'Angelo e Mattinata due i veicoli coinvolti: un’Alfa 159 e una Citroen Saxò

E’ di un morto e due feriti il bilancio dell’incidente stradale avvenuto poco dopo le 21, lungo la Statale 89, nel territorio di Macchia, sul Gargano. Secondo le prime informazioni raccolte l’incidente è avvenuto poco prima della galleria 'Monte Saraceno', in località Varcaro, tra Monte Sant'Angelo e Mattinata. Due i veicoli coinvolti: un’Alfa 159 e una Citroen Saxò.

Nell’impatto, quasi frontale, ha perso la vita Libero Silvio Di Iasio di anni 75 che viaggiava a bordo della Saxò con la moglie, rimasta ferita insieme al conducente dell'Alfa. Sul posto, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Manfredonia, degli operatori del 118 e dei carabinieri, incaricati dei rilievi del caso. Gli uomini del 115 hanno liberato i feriti dalle lamiere dell’auto e li hanno affidati alle cure dei sanitari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente stradale sul Gargano: un morto e due feriti

FoggiaToday è in caricamento