Monica Iaccarino si aggiudica la fascia di “Miss Mamma in gambe”

A Cesenatico si è svolta la finale di "Miss Mamma Italiana 2012". La bella e simpatica donna di Mattinata sarà protagonista degli scatti del calendario di "Miss Mamma 2013"

Monica Iaccarino con la fascia

Nello scenario magico di Cesenatico, Monica Iaccarino si è aggiudicata la fascia di “Miss Mamma in gambe”, una delle categorie del concorso di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana 2012”.

Nel corso della finalissima, le dodici concorrenti, scelte tra le 54 mamme italiane che hanno partecipato alle preselezioni, hanno svolto alcune prove di abilità e sfilato davanti a pubblico e giuria.

Monica Iaccarino, che rappresentava i colori della Puglia, sarà inoltre protagonista degli scatti del calendario di “Miss Mamma 2013”.

Residente a Mattinata, la mamma garganica è nata e vissuta a San Giovanni Rotondo. La bellissima e simpatica donna è sposata con Ennio, dal quale ha avuto una figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ultima ora: primo caso di Coronavirus in Puglia

  • Terribile incidente nel Foggiano: morto 42enne. Dopo il violento impatto, l'auto si è ribaltata ed è finita fuori strada

  • Tampone su un paziente, si attendono i risultati: quarantena provvisoria per i sanitari entrati in contatto col soggetto

  • In Puglia 5 casi con sintomi sovrapponibili a quelli del Coronavirus: chi rientra a casa dalle zone rosse deve comunicarlo

  • Coronavirus: altri due casi in Puglia, sono la moglie e il fratello del 'Paziente 1' della provincia di Taranto

  • Violenti scontri nel Foggiano: tafferugli tra baresi e leccesi sulla A16, incendiato un veicolo

Torna su
FoggiaToday è in caricamento