rotate-mobile
Cronaca Orta Nova

Orta Nova, busta con proiettile e lettera minatoria al vicesindaco Franco Sauro

Era sul parabrezza dell’auto di Franco Sauro, graffiata a una fiancata nei giorni scorsi. Il sindaco Iaia Calvio: “Sono molto turbata”

Una busta contenente una lettera minatoria e un bossolo di proiettile di pistola è stata trovata, questa mattina, dal vicesindaco di Orta Nova, Franco Sauro sul parabrezza della propria auto. La stessa a cui, qualche giorno fa, è stata interamente graffiata una fiancata.

Sauro e il sindaco Iaia Calvio, entrambi del PD, hanno presentato denuncia verso ignoti presso la locale stazione dei Carabinieri. ''A Franco Sauro ed alla sua famiglia ho espresso la mia affettuosa solidarietà e quella dell'intera amministrazione comunale. Sono molto turbata dalla minaccia e dalla sua inaccettabilità perché nessun interesse può valere l'incolumità di una persona'' dichiara Calvio.

''L'amara realtà - aggiunge il sindaco del comune foggiano – è che gli amministratori, tutti gli amministratori, sono quotidianamente esposti, anche fisicamente, agli esiti di un'attività complessa e di grande responsabilità. Siamo tutti pienamente disponibili a collaborare con le Forze dell'Ordine, augurandomi che possano giungere presto ad un risultato, e tutti continueremo a svolgere con serenità e impegno il nostro compito al servizio della comunità ortese''.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Orta Nova, busta con proiettile e lettera minatoria al vicesindaco Franco Sauro

FoggiaToday è in caricamento