rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Centro - Cattedrale

Muore il titolare della gioielleria Ciletti, il cordoglio di Eliseo Zanasi

Zanasi: “Fu proficuo l’impegno di Michele Ciletti nella Confcommercio e nell’Ente Camerale. Ha valorizzato la sua competenza e la sua professionalità con doti umane di grande spessore”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Presidente della Camera di Commercio di Foggia, Eliseo Zanasi ha espresso profondo dolore per la scomparsa di Michele Ciletti, ”figura di rilievo nel sistema economico foggiano,  distintasi anche per il suo lungo e proficuo impegno nella Confcommercio e nell’Ente Camerale”.

“Ai familiari e suoi più stretti collaboratori esprimo il cordoglio di tutta la Camera di  Commercio di Foggia – ha aggiunto il Presidente Zanasi – nel ricordo di una persona che ha sempre saputo valorizzare la sua competenza  e la sua professionalità con doti umane di grande spessore”.

La gioielleria Ciletti si trova nella storica sede di corso Garibaldi 26 a Foggia, dal 1885 garantisce ai propri clienti la presenza dei marchi più prestigiosi nel campo dell'orologeria e della gioielleria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore il titolare della gioielleria Ciletti, il cordoglio di Eliseo Zanasi

FoggiaToday è in caricamento