rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

"Angelo d'Arco, tra cielo e terra" di Michelangelo De Bonis

Il romanzo è in vendita a Foggia presso la Fumettosmania (Via Brindisi 6) ed a San Giovanni Rotondo presso la Libreria Fahrenheit

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Tutto ebbe inizio il 24 maggio del 1994. Una strana ma mortale malattia... o forse l'inizio di una nuova vita. Scoprilo leggendo il mio diario "tra Cielo e Terra". Questo è l'incipit del nuovo romanzo scritto da Michelangelo De Bonis di San Giovanni Rotondo ed autoprodotto con LuLu.com.

"Alcuni anni fa decisi di scrivere una storia, quella di Angelo d'Arco. Un semplice ragazzo a cui il destino aveva assegnato un sentiero oscuro e tortuoso ma che lo avrebbe portato alla gloria, se solo lo avesse voluto."

Così l'autore descrive quello che può essere considerato un romanzo fantastico/d'avventura che, in forma diaristica, racconta la "strana" vicenda del giovane Angelo, la sua personalità, il suo coraggio e il mistero che avvolge la sua grave malattia.

Un libro scorrevole, semplice, dove primeggiano ottime descrizioni ma anche buone introspezioni, con una storia che "stuzzica la curiosità" sin dalle prime pagine e, inevitabilmente, ti "costringerà" a leggerlo tutto d'un fiato.

Il romanzo è in vendita a Foggia presso la Fumettosmania (Via Brindisi 6) ed a San Giovanni Rotondo presso la Libreria Fahrenheit (C.so Regina Margherita 82), fino ad esaurimento scorte.

Per l'acquisto online clicca sui seguenti link:

LULU.com

AMAZON.it

Di seguito segue il book-trailer del libro:

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Angelo d'Arco, tra cielo e terra" di Michelangelo De Bonis

FoggiaToday è in caricamento