rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Stop alle auto: dal 20 dicembre al 6 gennaio a Foggia si viaggia gratis

Il provvedimento è stato adottato dal Comune di Foggia e reso noto dall'assessore Arcuri e dal direttore Ataf, Massimo De Cecco

Con lo scopo di incentivare l’utilizzo dei mezzi pubblici al fine di diminuire la congestione urbana nel centro cittadino durante il periodo natalizio, dal questa mattina al prossimo 6 gennaio, sarà possibile viaggiare gratis su tutti gli autobus. Il servizio di trasporto pubblico urbano e suburbano gestito da Ataf potrà essere utilizzato gratuitamente per l'intera giornata. Il giorno tanto atteso è arrivato. E' questo il regalo natalizio congiunto dell'azienda di trasporto pubblico urbano e del Comune di Foggia alla città.

Ma in questo periodo il comando della Polizia Municipale intensificherà i servizi di controllo del territorio per evitare la sosta selvaggia nelle aree del centro. Il provvedimento è stato adottato dal Comune e reso noto dall’assessore Franco Arcuri e dal direttore Ataf, Massimo De Cecco.

Il 23 e il 30 dicembre verranno inoltre raddoppiate le seguenti linee: F1, F2, F3, F4 e F5 dalle ore 9,10 alle 13,50 e dalle ore 17,25 alle 21,25.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stop alle auto: dal 20 dicembre al 6 gennaio a Foggia si viaggia gratis

FoggiaToday è in caricamento