Il maltempo insidia San Valentino: è allerta 'meteo' per vento e pioggia nel Foggiano (e nel resto della Puglia)

Lo comunica la Protezione Civile: dalle 6 di domani, 14 febbraio, e per le successive 24-36 ore, 'allerta gialla' per venti da forti a burrasca, mentre dalle 8 di domani si attendono precipitazioni, da isolate a sparse

Immagine di repertorio

Torna l'allerta meteo (gialla) per vento forte nel Foggiano. Lo comunica la Protezione Civile Regionale: dal primo mattino di domani, venerdì 14 febbraio, e per le successive 24-36 ore, "previsione di venti da forti a burrasca, con raffiche fino a burrasca forte, dai quadranti settentrionali sulla Puglia, in particolare su settori appenninici e costieri".

Attese anche "possibili mareggiate lungo le coste esposte". La previsione su tutta la regione, invece, prevede "dalle 8 di domani, e per le successive 12 ore, precipitazioni, da isolate a sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a localmente moderati. Pertanto, dalle 8 di domani e per le successive 12 ore è' prevista allerta gialla per rischio idrogeologico ed idrogeologico per temporali su tutta la Puglia; dalle ore 6 di domani e per le successive 24-30 ore èprevista allerta gialla per rischio vento su tutta la Puglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento