rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Cagnano Varano

Medico positivo "per aver combattuto in prima linea" a un amministratore: "Non mi sono infettato facendomi i selfie"

Beppe Di Pumpo, dottore di Cagnano Varano in servizio a Casa Sollievo della Sofferenza positivo al Coronavirus. Risposta a un amministratore comunale e al sindaco

"Buongiorno a tutti, questa mattina vi giro un messaggio che mio padre ha valuto pubblicassi per tutti voi". A scrivere è Peppe Di Pumpo, a postare il messaggio su Facebook è il figlio del medico del Pronto soccorso di Casa Sollievo della Sofferenza.
"Cari amici, non sono solito inviare messaggi sui social ma ho del tempo a disposizione. Ho letto questa mattina il messaggio del primo cittadino (credo di ieri). Nulla da eccepire se non sui dati epidemiologici che fanno difetto sia a lui che alla prefettura.
Il sottoscritto che, fino a prova contraria, è cittadino cagnanese, fin da lunedì ovvero da una settimana è risultato positivo al Covid 19.
Di conseguenza consiglierei al sindaco di aggiornarsi in maniera adeguata.
Inoltre tengo a sottolineare che non mi sono infettato facendomi i selfie come ha voluto sottolineare un emerito collaboratore di questa amministrazione ma combattendo in prima linea con un gruppo di stupendi collaboratori che continuano coraggiosamente la loro opera.
Scusatemi per questo passaggio forse un po' polemico, forse a causa della noia dell'isolamento. Io sto discretamente, vedrete che ci lasceremo presto alle spalle questa e altre spiacevoli vicende. Un abbraccio a tutti, per ora virtuale, ma poi di quelli veri di cuore"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Medico positivo "per aver combattuto in prima linea" a un amministratore: "Non mi sono infettato facendomi i selfie"

FoggiaToday è in caricamento