rotate-mobile
Cronaca Vieste

Certificato irregolare, denunciati medici: l’Asl di Foggia avvia indagine interna

Si tratta di due medici della Asl di Foggia denunciati dalla polizia stradale di Vieste per aver rilasciato un certificato d’idoneità a una persona non in grado di guidare

In riferimento all’indagine della Polizia Stradale di Vieste che ha portato alla denuncia di due medici della ASL di Foggia per presunte irregolarità nel rilascio di un certificato di idoneità alla guida, la direzione generale annuncia l’immediata apertura di una inchiesta interna.

MEDICI E AUTOMOBILISTA NEI GUAI

Dichiara il direttore generale: “Appena ricevuta la notizia abbiamo avviato la procedura di indagine interna sui fatti contestati. Offriamo, naturalmente, la massima disponibilità e collaborazione all’autorità giudiziaria al cui operato ci affidiamo con fiducia e rispetto. Notizie di tale genere danneggiano l'immagine della nostra azienda che si avvale del contributo di tanti dipendenti onesti, dediti a svolgere il loro compito con dedizione e impegno.

Vito Piazzolla conclude: “Ci auguriamo che l’indagine accerti la regolarità dell’operato dei due medici. Qualora, però, venissero accertate le responsabilità non esiteremo a prendere i dovuti provvedimenti”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Certificato irregolare, denunciati medici: l’Asl di Foggia avvia indagine interna

FoggiaToday è in caricamento