rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Mattinata

Sulla strada 'di Mattinata' gallerie chiuse fino al 30 luglio

Dalle 10 alle 18, eccetto sabato e domenica, per lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici. Prorogata fino al 23 settembre la chiusura della rampa di accesso a Lucera sulla Statale 17

Limitazioni al traffico lungo la Statale 688 'di Mattinata' a partire da lunedì 20 luglio. Lo comunica l'Anas. Fino al 30 luglio, nella fascia oraria compresa tra le 10 e le ore 18, ad esclusione del sabato e della domenica, al fine di ridurre l’impatto sulla viabilità, per lavori di manutenzione sugli impianti tecnologici, saranno chiuse le gallerie Monte Saraceno, Papone, San Benedetto, Sperlonga e Palombari. I percorsi alternativi verranno indicati in loco tramite opportuna segnaletica.

Sulla Statale 17 'dell’Appennino Abruzzese ed Appulo Sannitico', è prorogata fino al 23 settembre la chiusura della rampa di accesso all’abitato di Lucera, situata in corrispondenza del km 323,200, per consentire il prosieguo dei lavori di completamento dell’area di svincolo e della viabilità di servizio all’ingresso Ovest dell’abitato. Nel tratto interessato dal cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h ed il divieto di sorpasso per tutti gli autoveicoli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sulla strada 'di Mattinata' gallerie chiuse fino al 30 luglio

FoggiaToday è in caricamento