rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Mario Matrella: camera ardente a Palazzo di Città, domenica i funerali

Sabato sera e domenica nell'aula consiliare di Foggia. Domenica pomeriggio i funerali del tecnico verricellista deceduto nel tragico incidente dell'elicottero in provincia de L'Aquila

  

Il sindaco di Foggia e il presidente del Consiglio comunale - in rappresentanza dell’intera assemblea consiliare - insieme all'amministrazione comunale hanno concesso la disponibilità del Comune di Foggia ad ospitare la camera ardente per Mario Matrella, il tecnico verricellista di origini foggiane deceduto nel tragico incidente che ha coinvolto un elicottero del 118 caduto nei pressi di Campo Felice, in provincia de L’Aquila.

La salma di Mario Matrella giungerà a Foggia sabato sera e la camera ardente sarà allestita nell’aula consiliare di Palazzo di Città. Resterà aperta dalle 20 alle 23 di sabato 28 gennaio e dalle ore 8.30 alle 15 di domenica 29, così da permettere alla comunità foggiana di rendere l’ultimo saluto ad un uomo di grande valore, caduto con spirito di sacrifico mentre svolgeva la sua attività: salvare vite umane e soccorrere persone in difficoltà. Un vero e proprio eroe, di fronte al quale l’intera città di Foggia si inchina commossa e deferente.

I funerali di Mario Matrella saranno celebrati domenica 29 gennaio alle 16 nella Chiesa di San Ciro.

IMG_7693-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mario Matrella: camera ardente a Palazzo di Città, domenica i funerali

FoggiaToday è in caricamento