rotate-mobile
Cronaca Lesina

Scomparsa la moglie di Sarni, titolare de "La Città del Cinema"

Margherita Ravera è la moglie del noto proprietario di ristoranti, nonché titolare del Multisala a Foggia. Di lei non si hanno più notizie da due giorni. Ieri è stata ritrovata in condizioni perfette, la sua automobile nei pressi di Marina di Lesina

E’ scomparsa Margherita Ravera, di 62 anni. La donna, è la moglie del noto imprenditore Antonio Sarni, proprietario di una catena di ristoranti che portano il suo nome, e titolare della “Citta del Cinema” di Foggia.

Della donna non si hanno più notizie da circa due giorni, da quando è stata ritrovata la sua automobile, ieri pomeriggio, in località “Punta di Pietre Nere” nei pressi di Marina di Lesina. il veicolo è stata ritrovato da un parente della donna in perfette condizioni; la Ravera non era presente neppure nella sua abitazione di Apricena, dove i figli si erano recati. Da lì è scattato l’allarme. All’interno dell’abitazione non è stato però riscontrato alcun segno di colluttazione, il che il che potrebbe avvalorare l’ipotesi di un allontanamento volontario.

La donna, separata dal marito, ha sofferto per molto tempo di depressione, anche se, come sostengono i suoi figli, negli ultimi tempi appariva molto serena. Sono partite le indagini dei Carabinieri, le cui ricerche si stanno intensificando soprattutto nella zona di Punta delle Pietre Nere, dove è stata rinvenuta l'auto.

Al momento della scomparsa la Ravera indossava un piumino trapuntato nero con cappuccio, scarpe tipo Hogan stringate di color beige. E presenta una vistosa cicatrice sul collo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa la moglie di Sarni, titolare de "La Città del Cinema"

FoggiaToday è in caricamento