rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia / Via Monte Saraceno

Bomba carta in via Monte Saraceno, colpita abitazione al piano rialzato: dispetto o intimidazione?

Il fatto è successo intorno alle 3.30 della notte: nel mirino l'abitazione al piano rialzato di una persona del posto, incensurata e senza legami con la criminalità. Sull'accaduto indagano gli agenti del commissariato cittadino

Un "dispetto" oppure una vera e propria "intimidazione". Gli agenti del commissariato di Manfredonia stanno facendo luce sull'episodio registrato la scorsa notte nel centro sipontino, dove in via Monte Saraceno, un "petardone" è stato fatto esplodere contro il balcone di un'abitazione privata.

Il fatto è successo intorno alle 3.30 della notte: nel mirino l'abitazione al piano rialzato di una persona del posto, incensurata e senza legami con la criminalità. L'esplosione, benchè fragorosa, ha causato danni tutto sommato contenuti: ha divelto alcuni mattoncini e scalfito il rivestimento del balcone.

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia, alla quale la vittima ha riferito di non aver ricevuto particolari minacce. Si indaga, quindi, sulla vita privata dell'uomo. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere della zona, che potrebbero rivelare elementi utili all'identificazione dei responsabili del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomba carta in via Monte Saraceno, colpita abitazione al piano rialzato: dispetto o intimidazione?

FoggiaToday è in caricamento